Lo Smart Wine Tasting nel segno di Giorgio Grai

0

Si è rivelata una scelta fortunata quella del giorno che sarebbe coinciso con il 90° compleanno, per ricordare in rete Giorgio Grai, un uomo che il vino lo ha vissuto e fatto entrare nella propria vita per condividere esperienze, progetti, ricerca, successi e momenti felici. Un grande e infallibile degustatore, che abbiamo potuto conoscere grazie alle testimonianze di familiari, amici, allievi e giornalisti, anche nel suo vissuto più intimo e meno conosciuto.

Abbiamo ritenuto di fare salve le testimonianze di affetto, di ammirazione, di riconoscenza e riconoscimento che, attraverso la narrazione di momenti e aneddoti riguardanti la vita del Nostro, hanno contribuito a disvelare aspetti di un’umanità profonda anche inquieta e spigolosa, certamente mai paga, tipica dei grandi uomini, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che li faccia progredire nella ricerca, guidati dal loro intuito e dalla insaziabile sete di sapere.

E’ un onore riproporre i momenti di condivisione vissuti, la sera del’11 Giugno scorso grazie a Luciano Rappo, in compagnia di Marina Danieli, la sua compagna, la figlia Katia e tutti coloro che hanno voluto testimoniare in un atmosfera di allegro cameratismo l’affetto riservato a colui che si è distino per essere il più grande “lettore” del vino che il nostro Paese abbia saputo esprimere.

Il Gourmet Club, con la registrazione dello streaming che ripropone, confida di avere offerto il suo contributo alla memoria di Giorgio Grai, permettendo a chi lo vorrà di rivivere le suggestioni dei momenti condivisi in rete.

La Voce

Condividi su:

Autore

Lascia un commento